L'offerta di servizi e strutture che Roccaraso offre ai turisti nei mesi estivi fa rima con sport e famiglia. Nel centro montano dell'Alto Sangro infatti tutte le attrazioni sportive e ludiche sono a disposizione dei tanti turisti che, fino alla fine di agosto, sceglieranno Roccaraso per trascorrere le vacanze estive.

 


    "Abbiamo lavorato in maniera intensiva per rendere tutto perfetto già dall'inizio della stagione ed ora c'è solo l' imbarazzo della scelta", dice l'amministratore unico della società Acd Roccaraso-Pietransieri, Giuseppe Della Monica. In particolare sono stati pensati poli attrattivi dislocati su tutto il territorio comunale: l'area del campo sportivo per chi ama il tennis e il calcio. Poi il Pratone, nel cuore di Roccaraso, che tradizionalmente offre servizi più a misura di famiglia con i gonfiabili e i percorsi più semplici del parco avventura e l'area dell'Ombrellone è per chi ama il brivido a 14mt di altezza nel percorso nero del Parco Avventura.

http://www.ansa.it/abruzzo/notizie/2017/07/03/roccaraso-tutto-pronto-per-lestate_365dd2f9-bc9e-4eed-aa06-6a6008e37493.html


 
 

Seguici su Twitter

Mi Piace Ilove abruzzo