Sono aperte le iscrizioni gratuite al concorso fotografico “Obiettivo Abruzzo”, giunto alla sua seconda edizione, promosso e sponsorizzato dalla società Esa S.r.l. , in collaborazione con le agenzie di comunicazione Lusso adv ed Esclusiva adv.

 

“Obiettivo Abruzzo” è il contest fotografico sull’Abruzzo, l’iniziativa invita a raccontare, attraverso le immagini, una regione che può essere scoperta e riscoperta: l’Abruzzo e il suo territorio con le sue pluralità di vita, tradizioni e paesaggi. Ogni angolo di territorio per quanto noto offre a chi lo guarda e osserva l’occasione di essere riscoperto, guardando con occhi nuovi oltre i luoghi comuni, cercando un altro punto di vista. Sguardi diversi sull‘Abruzzo, le sue città e il suo territorio.

Obiettivo del concorso è selezionare materiale fotografico per la promozione, attraverso la Esa S.r.l. , del territorio Abruzzese a livello nazionale. La Società si avvarrà di mezzi di comunicazione quali Social Media ( Facebook, Instagram, YouTube, etc... ) e canali tradizionali ( TV, Cinema, Articoli su Quotidiani, Spot Radio, etc...).

Le foto selezionate verranno pubblicate in un album su facebook nella Fan Page ufficiale di Esa per essere votate attravero i "mi piace" del pubblico di tutta Italia.

Le foto vincitrici del concorso saranno le prime 12 che avranno ottenuto più like da parte degli utenti del social network facebook. Una giuria composta dallo Staff Esa e da professionisti del settore assegneranno inoltre un premio Giuria alle migliori 3 fotografie che non sono risultate tra le 12 più votate.

I vincitori diveranno così i protagonisti, con i loro scatti, del Calendario ufficiale Esa 2018. Le prime quaranta fotografie verranno, invece, esposte successivamente in una mostra fotografica che si terrà entro il mese di Dicembre 2017 in una o più località da definire. Altre fotografie potranno essere successivamente selezionate da Esa S.r.l. per un’esposizione perenne presso i vari Energy point in Abruzzo.

La partecipazione al concorso è gratuita, aperta a tutti i fotografi professionisti e non, di età maggiore ai 18 anni. Tutti i dettagli del concorso sono disponibili su www.esaenergie.eu/obiettivoabruzzo

http://www.pescaranews.net/notizie/attualita/19096/riaperte-le-iscrizioni-alla-seconda-edizione-del-concorso-fotografico-obiettivo-abruzzo


Artìcoli recenti più letti

  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Prev Next
 
 

Seguici su Twitter

Mi Piace Ilove abruzzo