Circa 4.000 persone, tanta gente comune oltre a rappresentanti di associazioni e sindacati: la manifestazione "Sull'acqua trasparente", organizzata a Teramo dall'osservatorio indipendente per l'acqua del Gran Sasso, ha sorpreso gli stessi organizzatori per la grande risposta di partecipazione.

Leggi tutto...

Sabato 11 novembre il CAI manifesta in Abruzzo per la tutela dell’acqua del Gran Sasso d’Italia, domenica 12 novembre 2017 è la volta del Veneto e del Friuli per la tutela dell’antica Foresta del Cansiglio

In Abruzzo, il Club Alpino Italiano si mobilita per la tutela del Gran Sasso d’Italia, un massiccio montuoso diventato Parco nel 1991, il cui acquifero che disseta oltre 700.000 persone.

Leggi tutto...

Le organizzazioni civiche abruzzesi nel Festival della Partecipazione

Ampliare la partecipazione territoriale, rafforzare la conoscenza del e sul territorio abruzzese attraverso i suoi esperimenti partecipativi, dare la giusta visibilità a tutte le storie.

 Con questi obiettivi nasce la call dedicata alle organizzazioni civiche della regione in previsione della seconda edizione del Festival della Partecipazione che si svolgerà all’Aquila, dal 6 al 9 luglio prossimi, promosso da ActionAid, Cittadinanzattiva e Slow Food, in collaborazione con il Comune dell’Aquila.

Leggi tutto...

Imagen3aiyellow

Artìcoli recenti più letti

  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Prev Next
 
 

Seguici su Twitter

Mi Piace Ilove abruzzo