logo i loveI LOVE ABRUZZO  è la comunità di persone che amano l'Abruzzo.

Il sito é di recente costruzione e deve ancora ampliare la sua offerta d'informazione e servizi.

Cliccando nel menù "COMUNITA'", la nostra piattaforma sociale, potete diventarne membro attraverso la registrazione on line. Vi invitiamo anche  a seguirci su facebook e su twitter.

Nel menù News & Press si condividono pubblicazioni varie da diffondere alla nostra comunitá presentando, a chi ci segue, aspetti positivi della nostra regione per invogliare a conoscerla, visitarla ed amarla. Da qui il nome "I Love Abruzzo". E' impostata come network in modo tale che i diversi fans e membri  possano nel tempo conoscersi ed incontrarsi, coltivare amicizie, promuovere e condividere l'amore per questa regione.

I Love Abruzzo é una piattaforma creata apposta per stringere i legami tra i turisti locali, italiani e stranieri ed i diversi membri della comunità in modo che l'esperienza non sia limitata alla sola presenza nella regione, ma si protragga nel tempo, permettendo costruire dei legami più solidi con o tra gli abruzzesi e la regione.


Attraverso la Network di I Love Abruzzo, in un futuro prossimo,  si offriranno i diversi pacchetti turistici, servizi e prodotti tipici usando il Social Media Marketing come strumento base di diffusione e pubblicità, tenendo conto di una rete già esistente di followers e fans, così come dei membri già inseriti nella nostra community. Inoltre, l'inserimento futuro delle Agenzie di Viaggio validamente riconosciute ed affidabili, ed altre associazioni internazionali nella Network favorirebbe la collaborazione e le joint venture in modo da poter offrire numerose proposte di turismo di nicchia progettate in modo altamente specializzato e qualificato, soddisfando le richieste del turista interessato che apprezzerà la ricchezza del nostro territorio sotto tutti i punti di vista: paesaggio, arte, cultura, tradizione, enogastronomia, artigianato, sport, attività ricreative didattiche, ecc.


La vostra collaborazione e partecipazione favorirebbe  la possibilità ad I Love Abruzzo far conoscere ed amare il territorio, le tradizioni e la nostra gente nel mondo. Il nostro obiettivo è far sì che la nostra comunità mondiale s'innamori dell'Abruzzo, facendola sua destinazione turistica preferita.


Ricerca in Iloveabruzzo

Imagen3aiyellow

 
 

Seguici su Twitter

Mi Piace Ilove abruzzo